9636-cemtrosanatamaria

whatsapp
phone

Ambulatorio Dentistico Santa Maria S.R.L.

Sede Legale: Via Vittorio veneto, 66 - 00035 Roma

P.Iva 16121091009

informativa privacy


whatsapp
phone
© 2023 CentroSantaMaria

La chirurgia dentale più comune trovata in odontoiatria è l'estrazione del dente. Quando un dente è gravemente danneggiato e non può essere riparato o se la malattia causa complicazioni, allora deve essere rimosso.
La nostra clinica dentale utilizza procedure chirurgiche che integrano, in modo unitario, gli altri metodi di trattamento delle tue condizioni dentali. L'estrazione del dente è un metodo radicale con cui viene rimosso il dente le cui patologie non possono più essere risolte con nessun altro metodo conservativo (otturazione, trattamento endodontico o protesico).

Home Page

L'impianto dentale è fondamentalmente una piccola vite in titanio che sostituisce la radice dentale. L'intervento prevede l'inserimento dell'impianto nell'osso mascellare superiore o inferiore, un'operazione completamente indolore.

Gli impianti sono raccomandati per i pazienti di tutte le età che non hanno denti. I pazienti inclini all'impianto riacquistano la capacità di mangiare quasi tutto e di sorridere con sicurezza, sapendo che i loro nuovi denti sembrano impeccabili

 

 

Nell'attività del nostro studio dentistico, un posto speciale è occupato dall'estrazione dei denti inclusi (più frequentemente l'estrazione del dente del giudizio e dei canini). Le difficoltà di estrazione dei denti del giudizio sono ben note e, in queste situazioni, è necessaria un'attenta valutazione radiografica e una pianificazione dell'intervento caso per caso.

 

 

In casi giustificati, possono essere eseguiti studi per aiutare la conservazione del dente. In pratica, questi studi cercano di massimizzare le possibilità di trattamento che l'odontoiatria moderna ha imposto. 

I risultati dello sbiancamento possono essere mantenuti utilizzando prodotti per l'igiene dentale appositamente progettati per questo scopo.

 

 

Ascesso dentale - Le infezioni dentali acute (ascessi) occupano un posto importante. Un primo passo è la rimozione chirurgica del pus e dalla sua raccolta e poi vari trattamenti conservativi o infine l'estrazione del dente.Cisti dentali - Le cisti dentali si trovano spesso nelle ossa mascellari (indipendentemente dal fatto che siano causate o meno da infezioni dentali). Si raccomanda di rimuovere queste cisti, a causa delle complicazioni che possono causare nel tempo.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder