Ambulatorio Dentistico Santa Maria S.R.L.
Sede Legale: Via Vittorio veneto, 66 - 00035 Roma
P.Iva 16121091009
Sbiancamento
Denti
Lo sbiancamento dentale attraverso il trattamento professionale eseguito nello studio dentistico è un modo semplice ma top per riportare il colore dei denti al bianco naturale e offre la massima protezione dei tessuti del cavo orale durante e dopo le sedute.
Questa tecnica può funzionare anche se la colorazione dei denti è il risultato di trattamenti con vari farmaci (tetracicline, per esempio).
Nei nostri centri utilizziamo il marchio numero uno per lo sbiancamento
PHILIPS ZOOM WHITE​
Lo sbiancamento dentale è una procedura utilizzata per rimuovere macchie e macchie dai denti, ma anche per schiarire il colore naturale dei denti quando il paziente lo desidera.
Il colore dei denti è dato dallo strato di dentina, che traspare attraverso lo smalto. Con il tempo alcune sostanze colorate (caffè, tè, vino rosso) penetrano nello smalto e si immergono nella dentina, da dove non possono più essere rimosse con una semplice desquamazione.
Tra le cause più comuni di inestetismi ci sono caffè e tè, fumo, alcuni antibiotici, traumi dentali, eccessiva fluorizzazione.
Gli effetti sbiancanti ottenuti con la lampada sbiancante durano dai 6 mesi ai 2 anni, a seconda dell'igiene mantenuta.Il trattamento prevede l'esecuzione del numero richiesto di sedute di sbiancamento fino ad ottenere l'effetto desiderato.Per risultati ottimali, l'equipe medica consiglia alla prima seduta di sbiancamento un trattamento igienizzante professionale: detartraggio ad ultrasuoni, flusso d'aria e spazzolatura professionale.
Lo sbiancamento dentale non è efficace nelle seguenti situazioni:
colorazione marrone, data dalla carie
colorazione grigio-azzurra, causata da otturazioni in amalgama
fluorosi dentalesui denti con impianto dentale
su cui è stata realizzata una corona protesica in ceramica sull'impianto
Philips Zoom WhiteSpeed
Il marchio numero uno per lo sbiancamento professionale più richiesto dai pazienti